Impianti Sportivi

IMPIANTI SPORTIVI-DOMANDE PER ACCESSO ALLE PALESTRE DELL'UTI-ANNO SCOLASTICO 2018-2019

09/07/2018-Graduatoria assegnazione palestre-Anno scolastico 2018/19 (approvato con DAD 140 del 09/07/2018)

Anche quest'anno le società sportive dell'Isontino potranno fruire delle palestre degli istituti scolastici superiori siti nella città di Gorizia, negli spazi non utilizzati per l'attività didattica.
E' pertanto possibile, per le associazioni sportive e per i gruppi sportivi informali, richiedere l'utilizzo delle palestre scolastiche in orario pomeridiano e serale.
Gli interessati potranno trovare l'apposito modello di domanda corredato dai documenti allegati in questa sezione e in Servizi Associati-Impianti sportivi.
La domanda, compilata in tutte le sue parti, dovrà essere trasmessa entro il 30 giugno 2018 (termine improcrastinabile) attraverso una delle seguenti modalità:

- Con email all'indirizzo: segreteria@collio-altoisonzo.utifvg.it
- Spedita con raccomandata A/R all'indirizzo: 
  UTI Collio-Alto Isonzo, Impianti sportivi, Corso Italia 55 - 34170 Gorizia GO
- Consegnata a mano all'Ufficio Protocollo dell'UTI in Corso Italia 55 a Gorizia

Le palestre disponibili sono quelle goriziane dell'ITAS "Max Fabiani", del polo sloveno "Ivan Cankar", dell'ITGS "Nicolò Pacassi", dell'IPSIA "Leonardo Da Vinci", dell'ITIS "Galileo Galilei" e delle due palestre dell' "ex Fermi".

N.B. : Per quanto riguarda le due palestre site in Monfalcone, ovvero gli impianti di Via Sant'Anna e del liceo ISIS Buonarroti, essendo in via di approvazione una convenzione col Comune, si invitano le società sportive dell'area Monfalcone interessate per l'anno scolastico 2018/2019, a prendere contatti con l'Ufficio Attività sportive del Comune di Monfalcone.

 

                                                                                              Il Direttore dell'UTI Collio-Alto Isonzo
                                                                                                           Ing. Edoardo Chicco
  


Modello DOMANDA
Modalità assegnazione punteggi
Regolamento
Tariffe